Tavola da Snowboard Salomon 6 Piece

0114800020150
  • Tavola da Snowboard Salomon 6 Piece Bianco Arancione
Tavola da Snowboard Salomon 6 Piece Bianco Arancione
  • -30%

La tavola Salomon 6 Piece ha forma ispirata agli anni '90, è dotata di Rock Out Camber con sezioni del rocker molto grandi per migliorare le performance nei press. La costruzione No Chip Tips si è evoluta rendendo la tavola più resistente per il jibbing ed eliminando il rischio di delaminazione. Trazione CRAB GRAB con colori personalizzati compresa!

Taglia
479,00 €
335,30 €
Prezzo:
Non disponibile
Consegna in 5-7 giorni lavorativi
Acquistando questo prodotto la spesa di spedizione sarà gratuita

La tavola Salomon 6 Piece ha forma ispirata agli anni '90, è dotata di Rock Out Camber con sezioni del rocker molto grandi per migliorare le performance nei press. La costruzione No Chip Tips si è evoluta rendendo la tavola più resistente per il jibbing ed eliminando il rischio di delaminazione. Trazione CRAB GRAB con colori personalizzati compresa!

True Twin: Forma specifica per freestyle: lunghezze punta/coda identiche, profilo del nucleo simmetrico, flex e posizionamento dell'attacco centrato.

Triax: Nucleo con nuova tecnologia delle fibre che migliora la durata e la resistenza della tavola per tutti i rider che amano rippare nei park o nelle strade.

BA MD: Gli strati in fibra di vetro a media densità prodotti in Europa garantiscono un livello di qualità costante, per tavole leggere e vivaci.

No Chips TIPS 2.0: L'inserto in polietilene ad alto peso molecolare su punta e coda elimina il rischio di delaminazione ed è più leggero dell'alluminio. La costruzione No Chip Tips corre tutt'intorno alla tavola, con fibre di vetro disposte lungo la sciancratura e sotto l'ABS (invece che sopra) per migliorare la resistenza e ridurre la delaminazione.

Sinterizzata: Standard industriale per materiali di qualità che compongono le solette. Garantisce un discreto equilibrio tra la velocità su terreni duri e una buona tenuta della sciolina.

Aspen Strong: L'uso di strisce di legno ad alta densità CNC per gli inserti e le zone rail migliora la resistenza agli impatti e la risposta del flex a partire dalle prime discese fino alle ultime sulla neve primaverile.

Finitura a pietra a grana media: Finitura a pietra a grana media che ottimizza la velocità della soletta sinterizzata. Su ogni tipo di neve, da quella dura del primo mattino fino a quella molle primaverile.

Freestyle EB: Lamine ridotte di 2 gradi in coda e punta, sciancratura mantenuta nelle zone chiave e smussatura di 3 gradi tra i piedi. Per ottenere la combinazione perfetta tra tenuta e permissività sui rail.

ABS: La struttura molecolare, simile a una barra compatta, combina robustezza per il trasferimento dell'energia e proprietà ammortizzanti per l'assorbimento degli urti.

INSERTI 4x2

Stile ludico: 5/5

Precisione: 3/5

Reattività / Pop: 4/5

Galleggiamento: 1/5

Marca
SALOMON
Livello
Avanzato
Colori produttore
ASS.
Anno Prodotto
2021
Sesso
Uomo

Riferimenti Specifici